img Leseprobe Leseprobe

Regolamento di vita di un cristiano e due sermoni

Sant'Alfonso Maria de Liguori

EPUB
6,65

Editrice Shalom img Link Publisher

Geisteswissenschaften, Kunst, Musik / Religion/Theologie

Beschreibung

È l’unica opera di sant’Alfonso Maria de Liguori pensata esplicitamente per i laici, come uno strumento semplice per aiutarli a rispondere alla vocazione universale alla santità, indicando mezzi per conservarsi in grazia di Dio, esercizi devoti, pratica delle virtù cristiane. Completano il volume due bellissimi sermoni sul rispetto umano e l’educazione dei figli.
Sant’Alfonso, in queste pagine, mette nelle mani dei lettori alcune “istruzioni per l’uso” per un autentico cammino di fede, si tratta di lezioni magistrali di spiritualità per l’uomo di oggi – spesso distratto e senza una guida sicura – che donano un nutrimento sostanzioso per la vita di tutti i giorni alla sequela del Figlio di Dio.
Padre Gilberto Silvestri, redentorista, attraverso un’opera unica e fedele di riadattamento della lingua alle esigenze odierne, offre in tutta la sua fresca attualità un classico della spiritualità occidentale.

Weitere Titel in dieser Kategorie
Cover Estasi
Tugnoli Elisabetta
Cover Ratzinger e la Chiesa
Alessandro Clemenzia
Cover Cristo piena umanità
Giuseppe Zanghì
Cover Diventare un barbaro
Attilio Sodi Russotto
Cover L'attesa di Dio
mons. Bruno Forte
Cover Abbi cura
mons. Bruno Forte
Cover I sacramenti
Dominik Jurczak

Kundenbewertungen

Schlagwörter

Libri sulla vita, Libri spiritualità cristiana, regole per la vita di un cristiano, Regolamento di vita di un cristiano, San Luigi Maria Grignion de Montfort spiritualità cristiana, San Luigi Maria Grignion de Montfort, libri di San Luigi Maria Grignion de Montfort