img Leseprobe Leseprobe

ALDILA’ – la vita dopo la morte

L'Inferno

Beppe Amico

EPUB
2,99

Beppe Amico img Link Publisher

Geisteswissenschaften, Kunst, Musik / Religion/Theologie

Beschreibung

Dio concede a tutti le grazie necessarie per salvarsi, però quando un peccatore è incallito, avrebbe bisogno di un supplemento di grazie per trarsi dalla melma in cui è invischiato.

Spesso tali grazie vengono concesse da Dio in modo gratuito per la preghiera e le sofferenze di tanti suoi figli che si offrono vittime, ma altre volte non è possibile. Ed è per tale ragione che tante anime vanno a finire all’inferno, perché – come affermava la Vergine ai tre pastorelli di Fatima – non c’è nessuno che preghi e soffra per loro.
In questo libro l'autore presenta un'indagine appassionata sull'inferno con il contributo di sacerdoti, scrittori, studiosi e teologi tra i quali il noto esorcista Padre Gabriele Amorth e il sacerdote diocesano Don Cornelio Bertagnolli.
Disponibile anche in versione cartacea (brossura)

Weitere Titel von diesem Autor
Weitere Titel in dieser Kategorie
Cover Jesus Nazarenus
Biagio Di Benga
Cover Dove sei Dio?
Alberto Senatore
Cover LA SUPREMAZIA DELL'ATEO
Lelio Finocchiaro
Cover Tempo Redento
William Vincent
Cover The Christian Mind
William Vincent
Cover The Love of God
Dorothy Vincent
Cover Miti e figure
Algirdas J. Greimas

Kundenbewertungen

Schlagwörter

angeli ribelli, paradiso, demonio, aldilà, giudizio divino, purgatorio, inferno